Cioè, cioè.. fate sul serio?! (2)
febbraio 12, 2013 in Satira da admin
Sono Francesca, ho 13 anni e sono completamente “fusa” per il mitico, bono, dolce Brian dei BSB [BackStreet Boys]. La mia prof. d’Italiano, appassionata dello zodiaco, mi ha detto che i pesci (Brian) e la vergine (io) non vanno affatto d’accordo. Da allora non riesco più a dormire e piango sempre.
Un altro problema è che da quando ho visto Brian (un anno e mezzo fa) mi sono fissata con la dieta (nel caso mi dovesse notare a un concerto…). Le mie compagne dicono che ho un bel fisico e che potrei fare la modella. Infine, vorrei dirti che penso sempre al mio Brian e respingo tutti gli altri ragazzi, ai quali dico che sono fidanzata con lui. Bisogna credere nell’oroscopo? Non conta solo l’amore per iniziare una storia?
Brian si interessa allo zodiaco prima di una relazione? A Brian piacciono le ragazze castane, dai capelli lunghi, carine, simpatiche con gli occhiali?
Cara Francesca,
Brian, come ogni altra persona colta e intelligente, s’interessa di certo di quel che dicono gli astri. Non badare a chi sostiene l’inattendibilità dell’oroscopo, basandosi sulla teoria dell’espansione dell’universo.
Tuttavia, Brian sa anche che l’amore è il sentimento più potente del mondo. Esso è più magico della magia stessa. L’amore è un trucco alla Houdini capace di stupire con sempre rinnovata meraviglia. Perciò, non preoccuparti e ricomincia pure a dormire la notte, altrimenti rischi seriamente di avere dei borsoni da palestra sotto gli occhi il giorno in cui v’incontrerete.
Sono d’accordissimo sulla dieta. Non sapendo quando lo vedrai, ti conviene mantenere alta la guardia. Diffida delle ragazze che ti diranno “mangia di più, ti vedo sciupata”. Stanno solo cercando di fregarti Brian da sotto il naso. Anoressia e bulimia sono ottime soluzioni che ti agevoleranno nel mantenimento di un fisico snello, anche se nutrizionisti e dietologi potrebbero non essere d’accordo (ma che ne capiscono quelli dell’amore?).
Continua su questa linea anche con gli altri ragazzi: la coerenza innanzi tutto. Senza contare poi il fatto che Brian starà facendo esattamente lo stesso con le fiumane di ragazze seminude e caricate a ormoni che lo insidiano di continuo.
Non dubitare di te stessa, non ne hai alcun motivo. A tutti gli uomini piacciono le ragazze carine, simpatiche e aggiungerei, nel tuo caso, umili, equilibrate e modeste.
Sono così felice per voi.
La nascita di un nuovo amore è sempre uno spettacolo grandioso.